4 Novembre 2025

AVEVANO RUBATO VESTITI PER OLTRE 20 MILA EURO A TORINO: INDIVIDUATI I RESPONSABILI DOPO DIECI MESI DI INDAGINI

Quasi dieci mesi di indagini sono serviti ai Carabinieri del Nucleo Operativo Torino San Carlo per individuare i responsabili del furto shock avvenuto in via Andrea Doria nella notte del 10 gennaio. I malviventi si erano serviti di un’auto rubata come ariete per sfondare la vetrina di un negozio, portando via ben 72 capi d’abbigliamento dal valore di circa 20 300 euro. La spaccata era stata integralmente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. I filmati sono stati il punto di partenza delle ricerche dei Carabinieri, che sono riusciti a ricostruire il tragitto degli autori del reato anche grazie alle telecamere dei negozi vicini e alle testimonianze raccolte.
I presunti autori del colpo sono stati infine fermati: il gip di Torino ha emesso a carico degli indagati l’applicazione della misura cautelare in carcere per furto aggravato in concorso.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com