5 Novembre 2025
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo. Sinner è a Torino per le Atp Finals e, come fa da tre anni, ha deciso di fare visita all’IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). La visita è anche dovuta alla campagna benefica “Un Ace per la Ricerca”, che la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Intesa Sanpaolo mettono in campo in occasione del torneo. Intesa devolverà all’istituto di Candiolo 100 euro per ogni ace messo a segno alle Finals, che diventano 500 euro nelle semifinali e 1.000 euro alla finale.
Sinner è stato accolto dalla presidente e dal direttore generale della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Allegra Agnelli e Gianmarco Sala, medici, ricercatori. Presenti anche due giovani pazienti in cura, Matilde e Paolo, con cui il tennista ha di fatto inaugurato la campagna di quest’anno.
Da Quotidiano Piemontese
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com