5 Novembre 2025

SINNER VISITA L’ISTITUTO ONCOLOGICO DI CANDIOLO PER LA CAMPAGNA “UN ACE PER LA RICERCA”

Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo. Sinner è a Torino per le Atp Finals e, come fa da tre anni, ha deciso di fare visita all’IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). La visita è anche dovuta alla campagna benefica “Un Ace per la Ricerca”, che la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Intesa Sanpaolo mettono in campo in occasione del torneo. Intesa devolverà all’istituto di Candiolo 100 euro per ogni ace messo a segno alle Finals, che diventano 500 euro nelle semifinali e 1.000 euro alla finale.
Sinner è stato accolto dalla presidente e dal direttore generale della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Allegra Agnelli e Gianmarco Sala, medici, ricercatori. Presenti anche due giovani pazienti in cura, Matilde e Paolo, con cui il tennista ha di fatto inaugurato la campagna di quest’anno.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com