9 Febbraio 2026

TORINO, IN CASA AVEVA UN CHILO DI COCAINA NASCOSTA IN MEZZO AL RISO: ARRESTATO 42ENNE

Un uomo di 42 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
A seguito di attività info-investigativa, gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato, in zona Vanchiglietta, un’attività di spaccio portata avanti da un uomo residente nel quartiere.
Nel corso degli accertamenti i poliziotti rintracciavano l’uomo che, in compagnia di una donna, usciva dal proprio alloggio per salire su una autovettura posteggiata nelle vicinanze.
Sottoposti a controllo personale e domiciliare gli operatori hanno rinvenuto 215 € in banconote di piccolo taglio e una busta, nascosta tra il riso sfuso, contenente quasi un chilo di cocaina, oltre a materiale da confezionamento, da taglio e a diversi involucri in plastica trasparente contenente la stessa sostanza stupefacente.

 

da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

EMMA BONINO GRAVE IN OSPEDALE A ROMA
8 Settembre 2026

Emma Bonino, leader radicale, è stata trasportata questa sera in gravi condizioni all’ospedale Santo Spirito di Roma, dove è arrivata in codice rosso.


NUOVI FONDI PER L’AGRICOLTURA PIEMONTESE: DAL MASAF OLTRE 3,3 MILIONI CONTRO L’EMERGENZA IDRICA
7 Settembre 2026

Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf) ha destinato al Piemonte un nuovo finanziamento di 3.321.000 milioni di euro per sostenere la gestione e il risparmio delle risorse irrigue nel settore agricolo.


TERMOVALORIZZATORE: L’ALTA LANGA DICE NO
5 Settembre 2026

Impianto per l’incenerimento di rifiuti nella valle Bormida ligure, l’Alta Langa fa muro: l’Osservatorio ambientale punta a oltre 100 Comuni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com