28 Maggio 2026
Marta Bassino è tornata alla casa di cura la Madonnina di Milano per un nuovo intervento programmato alla gamba, per la rimozione di ferri e viti applicati dopo il grave infortunio subito nella scorsa annata sportiva.
L’operazione è perfettamente riuscita ed è un ulteriore passo nel percorso di recupero dell’atleta cuneese, che continua a lavorare con determinazione per tornare al più presto alle gare.
Marta Bassino racconta via social:
Piccolo pit stop per rimuovere un po’ di ‘roba’ non mia!! Grazie ai medici e a chi si è preso cura di me.
Nei prossimi giorni Marta proseguirà il programma di riabilitazione e monitoraggio per ottenere la migliore condizione possibile in vista della prossima stagione.
da Quotidiano Piemontese
È morto a 22 anni Alexis Pagliero, di Castellamonte, vittima di un grave scontro stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 19, sulla circonvallazione di San Giorgio Canavese.
Notte di controlli per il Reparto Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Locale di Torino, impegnato tra sabato 8 e domenica 9 agosto nel contrasto al trasporto abusivo di persone.
Il livello del Lago Maggiore continua a scendere, arrivando in questi giorni ai minimi e vicino ai record per questo periodo dell’anno.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com