260px-Alessandria-municipio1

ALESSANDRIA: TENTA SUICIDIO LANCIANDOSI DA TRALICCIO, SALVATO

Alessandria, 16 agosto 2019 – Tenta il suicidio lanciandosi da traliccio, ma viene salvato dalle forze dell’ordine

Un operaio di 49 anni a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, è stato salvato dai vigili del fuoco e dai Carabinieri da un tentativo di suicidio. L’uomo ha chiamato uno zio annunciando quanto era intenzionato a fare, e questi ha lanciato l’allarme chiamando la Questura di Alessandria che a sua volta ha avvertito i Carabinieri di Novi Ligure. Grazie all’analisi delle celle telefoniche, l’uomo è stato rintracciato in cima ad un traliccio di 20 metri di altezza.

Sul posto oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco e un negoziatore nel tentativo di farlo scendere. L’uomo ha chiesto di parlare con la moglie, che si trova attualmente in una casa protetta, dopo una denuncia di maltrattamenti in famiglia. L’uomo si è poi lanciato nel vuoto, restando impigliato nella corda che nel frattempo aveva annodato intorno al collo. I vigili del fuoco lo hanno raggiunto, imbragato e portato a terra. E’ stato trasportato all’ospedale di Alessandria in codice rosso, dove si trova in terapia intensiva, la prognosi è riservata.

    fonte ADNKRONOS    

Tags: , , , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL