17 Gennaio 2020
Incidente mortale tra S.Pietro del Gallo e Passatore, muore donna romena.
Una donna di origine romena, di 49 anni è morta nello scontro contro un bus alla periferia di Cuneo.
Alla guida della sua Toyota Yaris sulla provinciale tra San Pietro del Gallo e Passatore, pare stesse sorpassando l’auto davanti, quando si è schiantata contro un pullman di linea. L’auto è finita fuori strada: per la donna, residente a Busca, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario del 118 ha dichiarato il decesso, sul posto anche i vigili del fuoco per estrarla dal mezzo. Sul bus del Consorzio Grandabus, invece, c’era solo il conducente che stava riportando il mezzo in deposito. La polizia municipale si sta occupando dell’incidente
fonte REPUBBLICA TO
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com