17 Gennaio 2020
Incidente mortale tra S.Pietro del Gallo e Passatore, muore donna romena.
Una donna di origine romena, di 49 anni è morta nello scontro contro un bus alla periferia di Cuneo.
Alla guida della sua Toyota Yaris sulla provinciale tra San Pietro del Gallo e Passatore, pare stesse sorpassando l’auto davanti, quando si è schiantata contro un pullman di linea. L’auto è finita fuori strada: per la donna, residente a Busca, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario del 118 ha dichiarato il decesso, sul posto anche i vigili del fuoco per estrarla dal mezzo. Sul bus del Consorzio Grandabus, invece, c’era solo il conducente che stava riportando il mezzo in deposito. La polizia municipale si sta occupando dell’incidente
fonte REPUBBLICA TO
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com