17 Gennaio 2020
Incidente mortale tra S.Pietro del Gallo e Passatore, muore donna romena.
Una donna di origine romena, di 49 anni è morta nello scontro contro un bus alla periferia di Cuneo.
Alla guida della sua Toyota Yaris sulla provinciale tra San Pietro del Gallo e Passatore, pare stesse sorpassando l’auto davanti, quando si è schiantata contro un pullman di linea. L’auto è finita fuori strada: per la donna, residente a Busca, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario del 118 ha dichiarato il decesso, sul posto anche i vigili del fuoco per estrarla dal mezzo. Sul bus del Consorzio Grandabus, invece, c’era solo il conducente che stava riportando il mezzo in deposito. La polizia municipale si sta occupando dell’incidente
fonte REPUBBLICA TO
Nel tardo pomeriggio di ieri a Carentino, in provincia di Alessandria, una donna di oltre sessant’anni è rimasta gravemente ferita al termine di una violenta aggressione avvenuta all’interno della propria abitazione.
Sono stati recuperati due dei quattro corpi dei sub italiani morti durante un’immersione nelle acque di Alimathà, alle Maldive.
Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato nel quartiere Barriera Milano di Torino per detenzione di sostanza stupefacente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com