25 Gennaio 2020
Valenza (Al), 25 gennaio 2020
Maestra d’asilo 41enne trovata morta in casa, indagano i carabinieri . Il corpo di una donna senza vita è stato trovato intorno alle 13.20 di ieri dai carabinieri di Valenza (Alessandria).
Secondo le ricostruzioni dei militari dell’Arma, si tratta di una 41enne del posto, Ambra Pregnolato, maestra d’asilo. A fare la scoperta è stato il marito che, rientrato da lavoro, avrebbe trovato la moglie a terra senza vita. La donna presenta ferite alla testa riconducibili a cause violente e, quindi, per i carabinieri, inferte da un’altra persona. fonte CORRIERE TO
Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.
Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com