25 Gennaio 2020

VALENZA: DONNA TROVATA MORTA IN CASA

Valenza (Al), 25 gennaio 2020

Maestra d’asilo 41enne trovata morta in casa, indagano i carabinieri . Il corpo di una donna senza vita è stato trovato intorno alle 13.20 di ieri dai carabinieri di Valenza (Alessandria).

Secondo le ricostruzioni dei militari dell’Arma, si tratta di una 41enne del posto, Ambra Pregnolato, maestra d’asilo. A fare la scoperta è stato il marito che, rientrato da lavoro, avrebbe trovato la moglie a terra senza vita. La donna presenta ferite alla testa riconducibili a cause violente e, quindi, per i carabinieri, inferte da un’altra persona. fonte CORRIERE TO

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com