1 Febbraio 2020
Un morto e tre feriti, uno dei quali in gravissime condizioni, tutti giovani: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte a Bricherasio, nel Torinese.
Poco dopo le 2 un’Audi A3 con a bordo cinque giovani tra i 20 e i 30 anni, percorrendo la strada che da San Secondo porta a Bricherasio, è finita contro il muro di una casa. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo dalla rotonda, forse per la velocità.
Il boato ha svegliato i residenti della zona che hanno lanciato l’allarme Diverse squadre dei vigili del fuoco da Luserna San Giovanni e Pinerolo, insieme con quattro ambulanze e personale 118 sono arrivati sul posto ma per uno dei feriti era già troppo tardi. Il conducente era già deceduto. Aveva 32 anni e viveva a Pinerolo.
fonte REPUBBLICA TO
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.
Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com