1 Febbraio 2020

BRICHERASIO: INCIDENTE STRADALE, 1 MORTO E 3 FERITI

Un morto e tre feriti, uno dei quali in gravissime condizioni, tutti giovani: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte a Bricherasio, nel Torinese.
Poco dopo le 2 un’Audi A3 con a bordo cinque giovani tra i 20 e i 30 anni, percorrendo la strada che da San Secondo porta a Bricherasio, è finita contro il muro di una casa. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo dalla rotonda, forse per la velocità.
Il boato ha svegliato i residenti della zona che hanno lanciato l’allarme Diverse squadre dei vigili del fuoco da Luserna San Giovanni e Pinerolo, insieme con quattro ambulanze e personale 118 sono arrivati sul posto ma per uno dei feriti era già troppo tardi. Il conducente era già deceduto. Aveva 32 anni e viveva a Pinerolo.

fonte REPUBBLICA TO

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com