1 Febbraio 2020

BRICHERASIO: INCIDENTE STRADALE, 1 MORTO E 3 FERITI

Un morto e tre feriti, uno dei quali in gravissime condizioni, tutti giovani: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte a Bricherasio, nel Torinese.
Poco dopo le 2 un’Audi A3 con a bordo cinque giovani tra i 20 e i 30 anni, percorrendo la strada che da San Secondo porta a Bricherasio, è finita contro il muro di una casa. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo dalla rotonda, forse per la velocità.
Il boato ha svegliato i residenti della zona che hanno lanciato l’allarme Diverse squadre dei vigili del fuoco da Luserna San Giovanni e Pinerolo, insieme con quattro ambulanze e personale 118 sono arrivati sul posto ma per uno dei feriti era già troppo tardi. Il conducente era già deceduto. Aveva 32 anni e viveva a Pinerolo.

fonte REPUBBLICA TO

Ti potrebbero anche interessare

DEFINITO IL CALENDARIO SCOLASTICO 2024-2025 IN PIEMONTE
28 Marzo 2024

E’ stato definito il calendario scolastico 2024-2025. L’anno inizierà mercoledì 11 settembre per terminare il 7 giugno (il 30 giugno per le scuole dell’infanzia).


COLLE DELLA MADDALENA: VALANGA TRAVOLGE UN MEZZO DEL SOCCORSO STRADALE
27 Marzo 2024

Mattinata decisamente complicata al Colle della Maddalena per le copiose nevicate.


IL CINEMA MASSIMO DI TORINO DIVENTA UN LUOGO SICURO PER VITTIME DI VIOLENZA E STALKING
26 Marzo 2024

Il Museo Nazionale del Cinema di Torino ha deciso di aderire all’iniziativa Punti Viola dell’Associazione Donnexstrada, progetto che ha come obiettivo quello di creare sul territorio nazionale luoghi sicuri per persone vittime di violenza e stalking.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com