11 Aprile 2020
Cresce in Piemonte il numero dei guariti dal Coronavirus. Con giovedì sono 1.021 (156 in più del giorno prima). Altri 943 pazienti sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo. E’ quanto comunica la Regione. I decessi di pazienti positivi comunicati dall’Unità di crisi, tenendo conto che l’aggiornamento può comprendere anche casi di morte avvenuti nei giorni precedenti e solo in seguito attributi con certezza al Coronavirus, sono stati 104. Il totale complessivo è ora di 1.591.Le persone risultate positive finora sono state 15.412. I ricoverati in terapia intensiva sono 394. I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 60.271 di cui 31.071 risultati negativi.
Fonte Ansa
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com