7 Settembre 2020

SCUOLA: PRESIDE TORINO, ‘E’ SFIDA MA SCUOLA HA DOVERE DI RIPARTIRE’

“La scuola ha il dovere di ripartire e noi abbiamo fatto il possibile perche’ questo avvenisse. Abbiamo lavorato tanto per garantire la sicurezza. E’ una sfida che affrontiamo con la gioia di rivedere i ragazzi in classe ma anche con un po’ di preoccupazione perche’ sappiamo che la pandemia non e’ sconfitta. Il Governo ha deciso di far ripartire la scuola in presenza, l’Ufficio scolastico regionale ci ha dato indicazioni molto precise e a quelle ci siamo attenuti”. Cosi’ Maurizio Tomeo, preside della scuola media Nigra di Torino, uno degli istituti che questa mattina ha riaperto i battenti anticipando di una settimana il tradizionale ritorno sui banchi fissato per lunedi’ prossimo.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TROVATO CADAVERE NEI BOSCHI DI OLEGGIO
27 Luglio 2024

Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato ritrovato, questa mattina all’alba, nei boschi di Oleggio.


ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com