28 Gennaio 2023
È stata riaperta al traffico nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 gennaio, la strada statale 21 del Colle della Maddalena, che era stata chiusa a causa delle nevicate dei giorni scorsi nel tratto compreso tra Argentera e il confine di Stato.
La riapertura è stata disposta dopo il sopralluogo effettuato giovedì , dalla Commissione Locale Valanghe dell’Unione Montana Valle Stura, e dopo le operazioni di sgombero neve e pulizia del piano viabile lungo il tratto.
Fonte ANSA
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano è morto ieri sera, aveva 98 anni. Ricoverato da circa quattro mesi in una clinica di Roma, le sue condizioni di salute – già precarie – si sono aggravate negli ultimi tempi. Accanto a lui, fino alla fine, i figli Giulio e Giovanni e la moglie Clio, 89 anni.
La Giunta regionale del Piemonte ha approvato l’innalzamento da 30 a 42 milioni di euro delle risorse del fondo a disposizione delle aziende sanitarie per le progettazione degli interventi di edilizia sanitaria in Piemonte.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com