9 Febbraio 2023

SCOSSA DI TERREMOTO NELLA NOTTE A CASTAGNOLE LANZE

Una leggera scossa di terremoto è stata registrata questa notte con epicentro a Castagnole Lanze.
L’Ingv ha registrato la scossa alle 4.42, con un’intensità di 2.4 gradi Richter e ad una profondità di 24 chilometri.
I paesi più vicini all’epicentro sono Coazzolo, Neive, Castiglione, Costigliole, Barbaresco, Neviglie, Magliano Alfieri, Calosso, Santo Stefano belbo. Non si registrano danni o feriti.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TRAGEDIA DI PIAZZA SAN CARLO, APPENDINO VEDE CONFERMATA LA CONDANNA ANCHE IN CASSAZIONE
22 Gennaio 2026

Si chiude così l’iter giudiziario per Chiara Appendino, ex sindaca di Torino e di Paolo Giordana il suo ex capo di Gabinetto per quello che è conosciuto come la Tragedia di Piazza San Carlo: la Cassazione conferma la condanna a un anno cinque mesi e 23 giorni inflitta dalla Corte d’Appello di Torino.


BANCA ASSALTATA A TORINO: FERMATI I DUE RAPINATORI
21 Gennaio 2026

Si è conclusa con due arresti l’indagine della Polizia di Stato su una rapina aggravata avvenuta lo scorso marzo ai danni di una filiale bancaria in corso Traiano, a Torino.


TORINO-LIONE, COSTI FUORI CONTROLLO: SPESA PIU’ CHE RADDOPPIATA E INAUGURAZIONE RINVIATA AL 2033
20 Gennaio 2026

I costi di costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione continuano a crescere ben oltre le previsioni iniziali.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com