25 Marzo 2023
L’arte incontra un mito a quattro ruote a Dronero: viene inaugurata oggi alle 17 nel Museo Mallé la mostra “Autopittura”, con 25 “musetti” del Cinquino in scala uno a uno messi a disposizione dal Fiat 500 Club Italia e reinterpretati da studenti del Primo Liceo Artistico di Torino.
L’esposizione sarà sabato, domenica e festivi dalle 15 alle 19 e si concluderà il 28 maggio con il raduno delle Fiat 500 storiche nel capoluogo della valle Maira, immortalate dagli studenti in un “Gran Tour disegnato” per le vie della cittadina.
L’allestimento nelle sale del Museo Mallé, curato dalla direttrice Ivana Mulatero, riporta scorci visivi di Dronero ingranditi con le 500 in fotomontaggio; in esposizione anche una selezione di un centinaio di modellini originali e rari della mitica auto, da una collezione privata.
fonte La Guida
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com