29 Marzo 2023

DOMATO L’INCENDIO ALLA KEMI DI SAN PIETRO MOSEZZO, SALVI TUTTI I 30 OPERAI

L’incendio alla Kemi, l’azienda di vernici di San Pietro Mosezzo è sotto controllo. Lo ha comunicato il comandante della polizia locale, Paolo Cortese. Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza. La buona notizie è che una trentina di operai, che erano presenti nel momento in cui è divampato l’incendio, sono tutti in salvo e stanno bene.
Intanto Arpa sta compiendo i primi rilievi sulla qualità dell’aria e sulle acque di spegnimento. Anche qui le notizie sono buone. I valori di monossido di carbonio, formaldeide e acido solfidrico sono sotto controllo, ma verifiche più approfondite verranno fatte nelle prossime ore.
La nube nera su Novara si sta dissolvendo ma è ancora consigliato l’uso della mascherina Ffp2 per chi deve uscire di casa.

 

da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com