22 Giugno 2023

ARRIVA IN LANGHE E ROERO BURATTINARTE SUMMERTIME

Sarà una lunghissima estate all’insegna del teatro di figura, del divertimento e delle risate quella della XXIX edizione di Burattinarte Summertime.
Ben 22 appuntamenti, tra laboratori, spettacoli di burattini, attori e oggetti, animazioni di strada e un singolare focus sulla luce e le ombre. Ecco le caratteristiche di quella che si prospetta come l’edizione più lunga, articolata e diffusa della rassegna ideata da Claudio Giri e Consuelo Conterno.
«Dopo il centro storico di Alba, avremo spettacoli a Piobesi, in frazione Scaparoni e nel quartiere Tetti Blu (di Alba), a Grinzane Cavour, Guarene, Murazzano, Santa Vittoria, Novello e Castagnito. Inoltre, per tutto il mese d’agosto saremo a Bra, nei Giardini del Belvedere, con la rassegna Apriti Sesamo all’Estate

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com