24 Giugno 2023
Il decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip in Piemonte ha portato all’intervento della Guardia di Finanza in alcune strutture di Novara utilizzate, secondo l’indagine “Money Delivery”, per nascondere e tagliare lotti di droga. L’operazione è il frutto dell’indagine nazionale “Money Delivery”, che ha portato alla confisca di 11 fabbricati, 22 terreni, 12 auto e 2 attività economiche tra Piemonte, Lombardia e Calabria. Al vertice di queste proprietà ci sarebbe un’organizzazione ‘ndranghetista stanziata in Lombardia ma con componenti provenienti da Africo (Reggio Calabria). I capi della cosca sono stati arrestati con l’accusa di traffico internazionale di droga.
Da Quotidiano Piemontese
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com