25 Luglio 2023

GUIDAVA PER BRA CON LA PATENTE SOSPESA E L’AUTO SOTTO SEQUESTRO

Stava circolando a bordo della propria Peugeot nonostante il veicolo fosse stato sottoposto nei mesi scorsi alla sanzione accessoria del sequestro quando è stato fermato da una pattuglia della Polizia Locale di Bra intenta a svolgere dei controlli sulla circolazione stradale nell’Oltreferrovia.
Dalle verifiche a terminale gli agenti hanno accertato che il veicolo era ancora sotto sequestro e privo di assicurazione, oltre a non essere stato sottoposto alla revisione periodica prevista per legge.
Dalle verifiche è anche emerso che la patente di guida dell’automobilista, un quarantenne residente a Bra, era stata sospesa dalla Prefettura per una precedente violazione. Nei suoi confronti sono così scattate le pesanti sanzioni previste dal Codice della strada ed il veicolo è stato affidato al custode acquirente per la provincia di Cuneo per la definitiva confisca.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA A RIVAROLO CANAVESE: UN FERITO GRAVE, SUL POSTO AMBULANZE ED ELISOCCORSO
7 Novembre 2025

Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com