29 Luglio 2023
Il comune di Verbania (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola) sta puntando con determinazione al rilancio del nuovo lungolago di Pallanza, il tutto mediante azioni di promozione, comunicazione ed eventi di qualità. E tra le tante iniziative troviamo il cosiddetto “Bus Estate”.
“Bus estate”, che inizierà dal 1 agosto 2023, è un nuovo servizio di trasporto aggiuntivo in bus, al costo di 1 euro, che consentirà ai cittadini di muoversi in città tra Pallanza e Intra: il servizio si attiverà dal lunedì al giovedì dalle ore 17 fino alle ore 23 e dal venerdì alla domenica dalle ore 17 fino alle 0.30. Iniziativa organizzata dal Comune di Verbania in collaborazione con VCO Trasporti.
Da Quotidiano Piemontese
Il mondo della cultura e della ricerca storica perde una delle sue figure più autorevoli e influenti.
Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.
È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com