29 Luglio 2023
Il comune di Verbania (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola) sta puntando con determinazione al rilancio del nuovo lungolago di Pallanza, il tutto mediante azioni di promozione, comunicazione ed eventi di qualità. E tra le tante iniziative troviamo il cosiddetto “Bus Estate”.
“Bus estate”, che inizierà dal 1 agosto 2023, è un nuovo servizio di trasporto aggiuntivo in bus, al costo di 1 euro, che consentirà ai cittadini di muoversi in città tra Pallanza e Intra: il servizio si attiverà dal lunedì al giovedì dalle ore 17 fino alle ore 23 e dal venerdì alla domenica dalle ore 17 fino alle 0.30. Iniziativa organizzata dal Comune di Verbania in collaborazione con VCO Trasporti.
Da Quotidiano Piemontese
Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.
Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici
Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com