2 Agosto 2023

RIVOLI: RUBAVA IN OSPEDALE, FERMATO

Un uomo di 40 anni, residente a Vaie (Città Metropolitana di Torino) è stato arrestato dopo aver rubato due computer, due stampanti e farmaci dal reparto di emodialisi dell’ospedale di Rivoli (provincia della Città Metropolitana di Torino).
Il furto è avvenuto nella notte del 31 luglio , mentre l’uomo era ricoverato nell’ospedale.
Durante la fuga, è stato bloccato da due addetti alla vigilanza e arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia cittadina.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com