4 Agosto 2023

CIA: GRANDE INTERESSE PER WEBINAR SU ENOTURISMO

Ha incassato un notevole interesse il webinar “Enoturismo: nuove opportunità per le aziende vitivinicole” organizzato da Cia-Agricoltori Italiani di Cuneo e di Treviso, con due importanti approfondimenti riguardanti “L’accordo sulla vendemmia turistica: quali opportunità per il settore vitivinicolo” e “L’impegno dell’agricoltura nella sostenibilità del Pianeta: l’attenzione della delega fiscale e dei certificati verdi”. L’iniziativa è stata la prima realizzata a livello nazionale sul tema e ha visto la significativa collaborazione tra le Cia dei due territori che si caratterizzano per una sostanziale vocazione vitivinicola. Molti gli interventi istituzionali tra cui quello del presidente nazionale di Cia, Cristiano Fini. Poi, gli approfondimenti curati dall’avvocato Marco Giuri e dal dottore commercialista Alberto Tealdi.

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

SILVIO GAMBETTA ACCOLTELLA E UCCIDE L’EX COMPAGNA LOREDANA FERRARA A VIGNALE MONFERRATO
21 Aprile 2026

Una relazione segnata da litigi frequenti, con interventi dei carabinieri in più occasioni per riportare la calma, fino alla rottura definitiva.


TORINO: UN RIDER DI 32 ANNI E’ STATO TROVATO MORTO IN STRADA, FORSE TRAVOLTO DA UN PIRATA DELLA STRADA
20 Aprile 2026

Intorno alle 23 di ieri sera l’allarme: un passante chiama il 112 e segnala una bicicletta danneggiata sulla carreggiata; a poca distanza, nella vegetazione, c’è un uomo. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.


DOMANI ASSEMBLEA DI BANCA D’ALBA
18 Aprile 2026

Ti aspetto per incontrarti di persona. Sono le parole scritte dal presidente Tino Cornaglia e inviate agli oltre 65 mila associati di Banca d’Alba, invitandoli a partecipare all’assemblea ordinaria in programma domani ad Alba in piazza Medford, a partire dalle 10.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com