7 Agosto 2023
Asti si prepara a salutare degnamente Lorenzo Ercole, patron della Saclà, che si è spento venerdì a 84 anni. Oggi alle 19 in Cattedrale ci sarà il rosario, domani 8 agosto alle 9,15 i funerali aperti a tutta la cittadinanza.
Entrato a lavorare nell’azienda fondata dai genitori quando aveva 19 anni, ha dedicato alla Saclà la sua intera vita e ancora lo scorso anno ha inaugurato il nuovo stabilimento di Castello d’Annone. A lungo componente dell’esecutivo della Banca di Asti e della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, nel 2021 Ercole era stato tra i soci fondatori della Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio.
Da Quotidiano Piemontese
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.
I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com