26 Agosto 2023

CN: VIA LIBERA PER AUTOVELOX SU STRADE PROVINCIALI

Via libera dalla giunta comunale di Cuneo alla firma di un «protocollo d’intesa» con la Provincia per la sicurezza stradale. Secondo gli accordi il Comune potrà, sulle strade di proprietà provinciale, installare e usare apparecchiature elettroniche (autovelox, laser) per rilevare e sanzionare le violazioni ai limiti di velocità. È la risposta della sindaca, Patrizia Manassero, alle sollecitazioni dei presidenti dei comitati frazionali di Passatore, San Pietro del Gallo e Cerialdo che le avevano scritto il 20 agosto, due giorni dopo la tragedia di Andrea Riba, agricoltore di Madonna dell’Olmo travolto e ucciso da un’auto sulla strada provinciale 197 tra Cerialdo e Passatore. Aveva 28 anni, era sposato da poco più di tre mesi con una giovane di Peveragno.

 

Da La Stampa Cn

Ti potrebbero anche interessare

FURTI CONTINUI AI SALESIANI DI CUNEO
8 Ottobre 2026

Furti continui ai Salesiani di Cuneo. Lo ha annunciato, domenica , in occasione della festa di inizio anno pastorale, don Thierry Dourland, direttore dell’opera salesiana a Cuneo, dicendo come la comunità sia stata vittima di malintenzionati.


IN PIEMONTE ARRIVA IL PRIMO ASSAGGIO D’INVERNO: LA NEVE POTREBBE SCENDERE FINO A 2000 METRI
7 Ottobre 2026

Dopo un inizio di ottobre ancora caratterizzato da temperature quasi estive, sul Piemonte sta per arrivare una vera svolta autunnale.


NASCE LA RETE DEI COMUNI DELLE STREGHE DEL NORD OVEST: CINQUE TERRITORI UNITI DALLA STORIA DELLE STREGHE
6 Ottobre 2026

Cinque Comuni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta si mettono insieme per raccontare una storia comune, fatta di processi, documenti d’archivio, memoria e vicende umane.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com