30 Novembre 2023

CUNEO: NEL WEEKEND LA GRANDE GINNASTICA ARTISTICA

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica. Un appuntamento di livello assoluto che, su indicazione della Federazione Ginnastica d’Italia, è organizzato dalla Cuneoginnastica, al debutto nell’organizzazione di un grande evento di ginnastica artistica dopo aver organizzato per due anni consecutivi una prova del campionato nazionale di A e B di ginnastica ritmica.
Una competizione che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico con la presenza in gara anche delle atlete della Cuneoginnastica, Sofia Ambrosio, Asia Delfino, Sara Hadouz, Anna Kryoshey e Lucrezia Silvestro, seguite dalla direttrice tecnica della Cuneoginnastica, Ines Camilla, capaci di conquistare la qualificazione nell’ultima gara disputata a Civitavecchia.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com