9 Dicembre 2023

TENDA: CONTRO I RITARDI SCATTA NUOVA MOBILITAZIONE

È ora di coinvolgere un’intera vallata. I sindaci, gli amministratori provinciali, i rappresentanti di categoria che martedì hanno preso parte al sopralluogo congiunto al cantiere del Tunnel di Tenda si mobilitano contro il rischio di nuovi ritardi rispetto alla consegna dei lavori del Tenda Bis prevista per giugno 2024. Perché gli intoppi sono troppi. E i lavori, ancora una volta, vanno a rilento. Rischiando di sforare rispetto al cronoprogramma che l’Anas e il Ministero aveva indicato a suo tempo, come termine ultimo per la prima consegna del tunnel.
Questo il timore che i sindaci Patrizia Manassero di Cuneo, Roberta Robbione di Borgo San Dalmazzo, Germana Avena di Roccavione, Massimo Burzi di Robilante, Gian Piero Dalmasso di Vernante, Massimo Riberi di Limone Piemonte insieme a Giorgio Chiesa della Camera di Commercio hanno manifestato alla direzione dei lavori dell’Anas che li ha accolti in visita al cantiere del Tenda.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AD OMEGNA APPARTAMENTO IN FIAMME: EVACUATE TREDICI FAMIGLIE
28 Febbraio 2024

Ad Omegna (Verbano – Cusio – Ossola), in un appartamento di un condominio di sette piani in via Mozzalina, nel quartiere di Cireggio, un incendio è divampato alle 3 della notte.


METEO, IN PIEMONTE TORNANO PIOGGIA E NEVE: EMESSA L’ALLERTA GIALLA
26 Febbraio 2024

A partire da ieri sera, il Piemonte è colpito da piogge moderate e persistenti e da alcune nevicate, che continueranno per almeno due giorni.


LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com