18 Dicembre 2023

BIELLA: ESERCITAZIONE VDF IN UNA SCUOLA

Un’evacuazione d’emergenza per 1.800 studenti a causa di una sostanza pericolosa presente in un edificio scolastico. E’ questa l’esercitazione che i vigili del fuoco insieme alle forze dell’ordine ed al personale sanitario hanno portato a termine nei giorni scorsi in una scuola di Biella.
L’operazione ha previsto anche il salvataggio di 17 studenti ed è stata compiuta secondo le regole previste dal protocollo, con le attrezzature di protezione e i liquidi capaci di disinnescare le sostanze pericolose. Si è trattata di un’esercitazione come tante che quotidianamente i vigili del fuoco affrontano per essere pronti nei momenti di reale bisogno.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AD OMEGNA APPARTAMENTO IN FIAMME: EVACUATE TREDICI FAMIGLIE
28 Febbraio 2024

Ad Omegna (Verbano – Cusio – Ossola), in un appartamento di un condominio di sette piani in via Mozzalina, nel quartiere di Cireggio, un incendio è divampato alle 3 della notte.


METEO, IN PIEMONTE TORNANO PIOGGIA E NEVE: EMESSA L’ALLERTA GIALLA
26 Febbraio 2024

A partire da ieri sera, il Piemonte è colpito da piogge moderate e persistenti e da alcune nevicate, che continueranno per almeno due giorni.


LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com