23 Dicembre 2023
Attimi di grande paura, nella serata di ieri, venerdì 22 dicembre, tra le 21 e le 23.30, in una abitazione di strada San Felice a Pino Torinese, al civico 121.
Il tetto dello stabile ha preso fuoco. Stante i primi accertamenti da parte dei vigili del fuoco di Chieri, Riva presso Chieri e Santena, il rogo sarebbe partito per un problema alla canna fumaria.
Le fiamme sono state spente – a fatica, complice il vento – da parte dei pompieri: tetto danneggiato e bruciato per oltre il 60% della superficie. Una famiglia è stata evacuata e la casa è stata dichiarata inagibile.
Da Quotidiano Piemontese
Un grave scontro stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 6, sulla tangenziale nord di Torino, in carreggiata sud, all’altezza dell’uscita di corso Regina Margherita.
La primavera meteorologica 2026 è ufficialmente iniziata il 1° marzo e con essa entrano nel vivo le previsioni stagionali per la regione.
Le telecamere che monitorano l’infrazione dell’uso improprio delle corsie preferenziali per bus e taxi a Torino hanno registrato nel 2025 oltre 107mila multe in un anno, per l’esattezza 107.249: una media di 293 al giorno, circa una ogni cinque minuti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com