28 Dicembre 2023
Le fortissime raffiche di vento hanno colpito l’Ossola nella notte tra il 22 e il 23 dicembre hanno provocato diversi danni alle strutture. Oltre ad alberi sradicati, automobili danneggiate e tetti di abitazioni scoperchiati, sono stati riscontrati danni anche a due aziende agricole.
La prima a Sempione Varzo dove le serre floricole sono andate completamente distrutte, mentre la seconda a Premia dove il tetto di una stalla è stato completamente scoperchiato.
I danni sono stati quantificati in alcune centinaia di migliaia di euro e si avrà un resoconto maggiormente dettagliato nei prossimi giorni ma sicuramente si tratta di un grave colpo alle aziende agricole in questione.
Da Quotidiano Piemontese
Insieme alle prime nevicate che hanno imbiancato il Piemonte, è arrivato anche il freddo.
Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025.
Oggi si celebra San Martino.
È venerato dalla Chiesa Cattolica e anche da quelle ortodossa e copta. È uno dei fondatori del monachesimo in Occidente e uno dei primi santi non martiri proclamati dalla Chiesa.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com