28 Dicembre 2023

GRAVI DANNI A DUE AZIENDE AGRICOLE DELL’OSSOLA PER IL VENTO DELLO SCORSO 22 DICEMBRE

Le fortissime raffiche di vento hanno colpito l’Ossola nella notte tra il 22 e il 23 dicembre hanno provocato diversi danni alle strutture. Oltre ad alberi sradicati, automobili danneggiate e tetti di abitazioni scoperchiati, sono stati riscontrati danni anche a due aziende agricole.
La prima a Sempione Varzo dove le serre floricole sono andate completamente distrutte, mentre la seconda a Premia dove il tetto di una stalla è stato completamente scoperchiato.
I danni sono stati quantificati in alcune centinaia di migliaia di euro e si avrà un resoconto maggiormente dettagliato nei prossimi giorni ma sicuramente si tratta di un grave colpo alle aziende agricole in questione.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AD OMEGNA APPARTAMENTO IN FIAMME: EVACUATE TREDICI FAMIGLIE
28 Febbraio 2024

Ad Omegna (Verbano – Cusio – Ossola), in un appartamento di un condominio di sette piani in via Mozzalina, nel quartiere di Cireggio, un incendio è divampato alle 3 della notte.


METEO, IN PIEMONTE TORNANO PIOGGIA E NEVE: EMESSA L’ALLERTA GIALLA
26 Febbraio 2024

A partire da ieri sera, il Piemonte è colpito da piogge moderate e persistenti e da alcune nevicate, che continueranno per almeno due giorni.


LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com