9 Marzo 2024
Complessa operazione di soccorso da parte dei tecnici del soccorso alpino e speleologico piemontese in collaborazione con i carabinieri della stazione di Alpignano e del primo reggimento Piemonte nella mattinata di ieri sulle alture di Val della Torre, che sono state perlustrate palmo a palmo, baita per baita.Un italiano di 61 anni residente in zona, in borgata Verna, non dava sue notizie ed è stato rintracciato riverso in un casolare, in stato confusionale a causa di un malore. Una volta portato fuori, l’uomo è stato caricato sull’elisoccorso e da lì è stato trasportato all’ospedale Molinette di Torino, dove è ricoverato non in pericolo di vita.
Da Torino Today
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com