4 Giugno 2024

TORNA IL MARGUAREIS ULTRA TOUR

Mancano pochi giorni alla prima edizione del MUT – Marguareis Ultra Tour che si disputerà sabato 8 giugno nel Parco naturale Marguareis. Una competizione partita con il botto. La giornata di sport in programma sabato è articolata in ben quattro momenti. Centocinquanta atleti correranno il Giro del Marguareis”: 50 km, dislivello di 3.000 metri seguendo lo spettacolare tracciato del trekking escursionistico in cinque tappe tra le valli Pesio, Roya, Tanaro e Ellero. Altri centocinquanta atleti si sfideranno invece sul “Trail del Duca”: 9 km con circa 1250 metri di dislivello positivo, che si svolgerà totalmente in Valle Pesio con passaggio al rifugio Garelli. Alle prove agonistiche si affiancano la Camminata ecologica Pian delle Gorre con la collaborazione dell’Associazione ODV Autismo Help Cuneo e la gara non competitiva Giro del Marguareis Kids Trail.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com