22 Luglio 2024
E’ morto al Cto di Torino, il giorno dopo l’incidente sul lavoro a Cardè.
La vittima è Giampiero Pasero, operaio di 65 anni di Crocera di Barge, coadiuvante in un’azienda agricola in località Ormea a Cardè.
L’uomo, per cause che dovranno essere chiarite dai carabinieri e dallo Spresal, il servizio di prevenzione sul lavoro dell’Asl Cn1, è stato investito da un trattore all’interno della cascina nella quale stava lavorando, sabato mattina. I soccorsi sono stati immediati e il personale medico del 118 si è subito reso conto della gravità della situazione, chiedendo l’intervento dell’elisoccorso.
L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito all’ospedale Cto di Torino, dove è stato sottoposto ad un paio di delicati interventi chirurgici. Aveva riportato gravi traumi al torace e al bacino. E’ deceduto nel tardo pomeriggio di ieri.
Da Quotidiano Piemontese
Furti continui ai Salesiani di Cuneo. Lo ha annunciato, domenica , in occasione della festa di inizio anno pastorale, don Thierry Dourland, direttore dell’opera salesiana a Cuneo, dicendo come la comunità sia stata vittima di malintenzionati.
Dopo un inizio di ottobre ancora caratterizzato da temperature quasi estive, sul Piemonte sta per arrivare una vera svolta autunnale.
Cinque Comuni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta si mettono insieme per raccontare una storia comune, fatta di processi, documenti d’archivio, memoria e vicende umane.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com