27 Luglio 2024
Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato ritrovato, questa mattina all’alba, nei boschi di Oleggio.
A trovare il cadavere, sul ciglio della stradina nella zona verso il fiume Ticino, un passante che ha subito chiamato le forze dell’ordine. Sul luogo del macabro ritrovamento erano presenti i sanitari del 118 con il medico legale e i carabinieri di Novara per i rilievi del caso.
Sono loro a indagare su quanto possa essere successo all’uomo. Tra le piste più accreditate quella dell’omicidio: sul corpo della vittima sono stati trovati segni di violenza. Inoltre, la zona in cui è stato trovato il cadavere è nota per il suo degrado e per essere una piazza di spaccio.
Da Quotidiano Piemontese
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.
L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com