12 Agosto 2024

FLASH MOB IERI SERA A BELMONTE PER RICORDARE GIULIA

Ieri sera, amici e familiari di Giulia Grigore, la 18enne che pochi giorni fa ha perso la vita in un incidente stradale in monopattino, si sono riuniti al parcheggio del Belvedere, vicino al Santuario di Belmonte, dando vita ad un emozionante flash mob per salutare tutti insieme la ragazza.
Decine di giovani erano presenti, accompagnati dal rombo dei motori di auto e moto, dalla musica preferita di Giulia e da alcuni fuochi d’artificio.
Per aiutare il padre di Giulia e i familiari a sostenere le spese del funerale, è stata avviata una raccolta fondi: chi ha piacere o possibilità di aiutare la famiglia, può recarsi presso le Onoranze Funebri Regis a San Giusto Canavese, dove verrà raccolto ciò che ognuno potrà donare.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com