26 Agosto 2024

IL TORO VINCE CON ORGOGLIO CONTRO L’ATALANTA

Partita rocambolesca in rimonta e vinta con orgoglio dai granata. Dopo le proteste dei tifosi del Torino di oggi, sfociate per la cessione di Bellanova proprio all’Atalanta, la squadra risponde stringendo i denti e vincendo contro i bergamaschi per 2 a 1.
Il primo tempo parte male, con la squadra di Gasperini in vantaggio con il gol di Retegui al 26′. Risponde dall’altra parte subito Ilic che su cross di Adams rifila un pallonetto a Carnesecchi: al 31′ è di nuovo parità.
È nel secondo tempo che il Torino fa la differenza, prima con un gol di Adams al 49′ e poi riuscendo a difendere fino all’ultimo respiro l’attacco dell’Atalanta al risultato. Infatti, nei minuti di recupero (8 concessi per le numerose ammonizioni) il Var concede il rigore ai bergamaschi, ma Pasalic si fa parare da Milinkovic-Savic.
Finisce 2 a 1 allo stadio Olimpico Grande Torino.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CARAGLIO: TORNA LA FESTA DELL’AJ DI CARAJ
15 Novembre 2025

Sabato 15 e domenica 16 novembre si terrà la 22a edizione di “Aj a Caraj”, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio.


AL VIA LA STAGIONE DEL MAGICO PAESE DI NATALE
14 Novembre 2025

Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.


TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com