29 Agosto 2024

FINE AGOSTO DI CALDO TROPICALE

Già dalle prossime ore di oggi, è in arrivo un’ondata di calore in particolare su Torino ma anche su diverse località della provincia, escludendo quelle montane.
Nella giornata di ieri Arpa Piemonte ha diramato il bollettino in cui proclama per oggi l’allerta arancione e per domani, venerdì 30, addirittura quella rossa.
Oggi la temperatura dovrebbe raggiungere i 33 gradi, mentre domani potrebbe toccare i 34. Domani è anche atteso, tra l’altro, il ritorno delle notti tropicali visto che neanche nelle ore notturne il termometro dovrebbe scendere sotto i 20 gradi. I consigli, in particolare per le categorie a rischio, sono sempre i soliti: non uscire nelle ore più calde, bere molto e rivolgersi ai pronto soccorso degli ospedali in caso di malori. Il Comune di Torino mette a disposizione una serie di strutture con aria condizionata per le persone che patiscono il caldo. Guardando le previsioni, sembrano da escludersi temporali e anche un calo termico prima di lunedì.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CN: PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CALO, MENO CHE NEL RESTO DEL PIEMONTE
17 Giugno 2025

La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).


NUOVO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI DALLE 21 DEL 19 GIUGNO
16 Giugno 2025

Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.


TO: SGOMINATA LA BANDA DEI FURTI IN COLLINA
14 Giugno 2025

Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com