29 Agosto 2024

FINE AGOSTO DI CALDO TROPICALE

Già dalle prossime ore di oggi, è in arrivo un’ondata di calore in particolare su Torino ma anche su diverse località della provincia, escludendo quelle montane.
Nella giornata di ieri Arpa Piemonte ha diramato il bollettino in cui proclama per oggi l’allerta arancione e per domani, venerdì 30, addirittura quella rossa.
Oggi la temperatura dovrebbe raggiungere i 33 gradi, mentre domani potrebbe toccare i 34. Domani è anche atteso, tra l’altro, il ritorno delle notti tropicali visto che neanche nelle ore notturne il termometro dovrebbe scendere sotto i 20 gradi. I consigli, in particolare per le categorie a rischio, sono sempre i soliti: non uscire nelle ore più calde, bere molto e rivolgersi ai pronto soccorso degli ospedali in caso di malori. Il Comune di Torino mette a disposizione una serie di strutture con aria condizionata per le persone che patiscono il caldo. Guardando le previsioni, sembrano da escludersi temporali e anche un calo termico prima di lunedì.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TRAFORO DEL FREJUS RIAPERTO AI MEZZI PESANTI: DOPO LE CODE AL MONTE BIANCO, LA CIRCOLAZIONE TORNA ALLA NORMALITA’
22 Gennaio 2025

Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.


PIAZZA SAN CARLO: RICALCOLATA CONDANNA APPENDINO
21 Gennaio 2025

La Corte d’Assise d’Appello di Torino ha ricalcolato la condanna a Chiara Appendino, che nel 2017 era sindaca del Comune di Torino, dove in piazza San Carlo si era consumata la tragedia che ha portato a oltre 1600 feriti e due morti.


ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com