11 Settembre 2024
Due pusher sono stati arrestati nei boschi della Valle Elvo, nel Biellese per spaccio.
Alla vista dei militari, i due hanno tentato di darsi alla fuga gettandosi nel fitto del bosco ma sono stati immediatamente bloccati.
In tasca avevano dosi di droga, mentre vicino ad un accampamento che i due avevano creato, nascosti tra la vegetazione, i carabinieri hanno rinvenuto borse e sacchetti contenenti circa 3 etti di cocaina, 50 grammi di eroina, 70 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, telefoni cellulari, quasi 5.000 euro in contanti ed una spada katana.
Da Quotidiano Piemontese
Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.
Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com