13 Settembre 2024
Circolazione molto difficile questa mattina sulla linea ad alta velocità tra Torino e Milano per un incidente ferroviario che ha coinvolto un treno passeggeri, uscito dalla sede binari. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6.30 in via Pallanza, non lontano dallo scalo FS di Greco.
Un container si è sgancaito da un treno merci e si è rovesciato sui binari opposti dove transitava il treno 2411 proveniente da Domodossola e diretto a Milano Centrale. Il macchinista ha azionato il freno d’emergenza ma non è riuscito ad evitare un impatto a bassa velocità che ha causato lo svio del treno. Il macchinista e 5 passeggeri sono rimasti feriti in maniera non grave ma comunque tutti sono stati accompagnati in ospedale.
Da Quotidiano Piemontese
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com