30 Settembre 2024

DUE PARAPENDISTI SCHIANTATI NEL TORINESE, FERITI MA NON GRAVI

Nel pomeriggio di ieri due parapendisti si sono schiantati al suolo, uno nei pressi di Cuorgné e l’altro a Val della Torre, probabilmente dopo aver perso il controllo dei loro veivoli a causa delle forti folate di vento ad alta quota. Fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.
Il primo caso a Cuorgné
Il primo parapendista, un uomo di 58 anni, si era lanciato dalla zona del Belice per poi cadere poco dopo vicino all’ex statale 460.
Il secondo caso a Val della Torre
Un episodio analogo è successo ad un 41enne a Val della Torre. L’uomo è precipitato nella zona di via Gibbone e anch’esso soccorso immediatamente. I rilievi sono stati svolti dai Carabinieri della stazione di Almese.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

VCO: RIENTRATA A VALLE LA FAMIGLIA CHE SI ERA PERSA DURANTE UN’ESCURSIONE
5 Ottobre 2024

Si è conclusa con il rientro a valle dopo diverse ore di ricerche la vicenda della famiglia di turisti che nel pomeriggio di ieri si è persa nel parco della Val Grande, nel Vco.


CN: DOMANI SI CONCLUDE IL “CUNEO ARCHEOFILM”
4 Ottobre 2024

Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.


TENDA BIS: SOPRALLUOGO CON MOLTI DUBBI
4 Ottobre 2024

“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com