30 Settembre 2024

DUE PARAPENDISTI SCHIANTATI NEL TORINESE, FERITI MA NON GRAVI

Nel pomeriggio di ieri due parapendisti si sono schiantati al suolo, uno nei pressi di Cuorgné e l’altro a Val della Torre, probabilmente dopo aver perso il controllo dei loro veivoli a causa delle forti folate di vento ad alta quota. Fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.
Il primo caso a Cuorgné
Il primo parapendista, un uomo di 58 anni, si era lanciato dalla zona del Belice per poi cadere poco dopo vicino all’ex statale 460.
Il secondo caso a Val della Torre
Un episodio analogo è successo ad un 41enne a Val della Torre. L’uomo è precipitato nella zona di via Gibbone e anch’esso soccorso immediatamente. I rilievi sono stati svolti dai Carabinieri della stazione di Almese.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

BUSCA: MORTO PENSIONATO IN FRAZIONE CASTELLETTO
25 Gennaio 2025

Un pensionato di Castelletto di Busca, Bruno Nicolino, 67 anni, è morto ieri pomeriggio, precipitando in una scarpata, forse per un inciampo, un malore o una fatale distrazione, mentre stava facendo legna in un terreno di proprietà di un privato vicino ad alcuni frutteti.


GLI APPUNTAMENTI A TORINO PER IL GIORNO DELLA MEMORIA
24 Gennaio 2025

Anche quest’anno, Torino si unisce alle commemorazioni del Giorno della Memoria, con una serie di eventi e iniziative pensate per onorare le vittime dell’Olocausto e riflettere sugli orrori della Seconda Guerra Mondiale.


TRAFORO DEL FREJUS RIAPERTO AI MEZZI PESANTI: DOPO LE CODE AL MONTE BIANCO, LA CIRCOLAZIONE TORNA ALLA NORMALITA’
22 Gennaio 2025

Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com