2 Dicembre 2024
Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi. E proprio la Torino-Savona sarà teatro, nella giornata di mercoledì 4 dicembre, di un’iniziativa che vedrà protagonisti i Sindaci dei Comuni attraversati dalla linea, da Racconigi a Saliceto. I primi cittadini saranno infatti presenti nelle stazioni all’alba, tra le 6.30 e le 7.30. Non una vera e propria protesta, ma una dimostrazione di vicinanza ai pendolari.L’iniziativa, partita dai primi cittadini di Mondovì e Ceva, coinvolgerà anche i Sindaci di Racconigi, Cavallermaggiore, Savigliano, Fossano, Trinità, Magliano Alpi, San Michele Mondovì, Lesegno, Sale Langhe e Saliceto.
Da Quotidiano Piemontese
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com