30 Dicembre 2024

PER IL CAPODANNO DI TORINO ALCUNE LINEE DEL TRASPORTO PUBBLICO VARIERANNO IL SERVIZIO

Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio. E dopo avervi parlato nel dettaglio delle misure di sicurezza, di aree rosse e gialle, ecco anche tutte le linee del trasporto pubblico che varieranno il loro servizio.
Il trasporto pubblico durante i festeggiamenti di Capodanno
Martedì 31 dicembre, in occasione dei festeggiamenti e del concerto previsti in piazza Castello per il Capodanno, saranno chiuse al transito via XX Settembre (da via Bertola a corso Regina Margherita), via Pietro Micca (da via San Tommaso a piazza Castello) piazza Castello, Giardini Reali e via Po (da via Accademia Albertina a piazza Castello).
La metropolitana sarà in servizio dalle 7.00 fino alle 3.00 del mattino (ultime partenze dai capolinea di Fermi e Bengasi alle ore 2.30).
Dal tardo pomeriggio e per tutta la serata di martedì 31 dicembre varieranno il servizio le linee le linee 4 – 8 – 11 – 13N – 13 BUS – 19 – 27 – 51 – 55 – 56 – 72 – 72/ – Venaria Express.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com