2 Gennaio 2025
Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.
Come da tradizione, il 1 Gennaio si celebra il Cimento Invernale: un bagno a mezzogiorno nelle acque del lago, con indosso costume e cappello da babbo natale, per una nuotata di 30 metri.
Sono una ventina ad aver partecipato, sostenuti da una numerosa folla di spettatori.
A tutti i partecipanti un premio, estratto da sacche con l’immagine di babbo natale. E, dopo il bagno, vin brulé per tutti.
Da Quotidiano Piemontese
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com