7 Gennaio 2025
Lieto fine per la vicenda che ha tenuto col fiato sospeso Torino negli ultimi giorni. Matthias, il ragazzo di 22 anni che era scomparso da casa sabato sera, è tornato a casa e, sebbene un po’ provato, sta bene.
Proprio in queste ore amici e volontari si erano ritrovati per organizzare una ricerca a tappeto in città. Per cercarlo erano state attivate anche le unità cinofile, che avevano trovato le sue tracce fino alla metropolitana di Porta Nuova.
Da Quotidiano Piemontese
Un incidente sul lavoro nell’impianto siderurgico Acciaierie d’ Italia ex Ilva è costato la vita a un operaio di 46 anni.
I primi dati elaborati dall’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte sull’andamento del turismo nel periodo natalizio 2025 in Piemonte, diffusi ieri dall’assessore regionale Paolo Bongioanni, confermano l’exploit della montagna cuneese che traina l’intero comparto a livello regionale, con performance da record.
Domani, sabato 10 gennaio 2026, la Fiamma Olimpica di Milano–Cortina 2026 farà il suo ingresso ufficiale in Piemonte, partendo dalla città di Cuneo, una delle tappe simboliche del Viaggio della Fiamma in Italia.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com