8 Gennaio 2025
Oggi, attorno alle 7:30 del mattino, un incidente stradale ha coinvolto un’auto e un cervo lungo la strada statale 659 della Valle Antigorio e Formazza, in località Piedilago, nel comune di Premia. Il conducente dell’auto, rimasto ferito nello scontro, è stato prontamente trasportato all’ospedale San Biagio di Domodossola per accertamenti medici.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola, per le operazioni di messa in sicurezza del veicolo. La situazione è stata gestita anche dai carabinieri di Premia, che hanno effettuato i rilievi necessari e garantito la fluidità della circolazione stradale nella zona.
L’animale ferito è stato recuperato dagli agenti della polizia provinciale, che si sono occupati della sua situazione.
Da Quotidiano Piemontese
Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.
La 95ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si è conclusa ieri, lunedì 8 dicembre, dopo nove settimane di programmazione diffuse, riaffermandosi come la più lunga, strutturata e riconosciuta manifestazione enogastronomica d’Italia e una delle più iconiche al mondo.
Un palazzo di cinque piani è stato evacuato questa mattina all’alba per un’esplosione e successivo incendio a Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com