29 Gennaio 2025

GIOVANI LADRI IN AZIONE A VERCELLI: RAZZIATI OLTRE 20 NEGOZI IN POCHI MESI

Dallo scorso settembre, la città di Vercelli è stata teatro di una serie di furti che hanno messo a dura prova la tranquillità dei suoi abitanti e dei commercianti. Oltre 20 esercizi commerciali sono stati razziati da un duo di ladri minorenni.
I due giovani, identificati e denunciati dalla squadra mobile di Vercelli, utilizzavano un modus operandi ben definito: si muovevano in bicicletta, colpendo in piena notte e forzando entrate secondarie per accedere a bar, negozi e ristoranti. I raid, caratterizzati da un’azione rapida ed efficace, portavano via contante, computer, telefoni e qualsiasi altro oggetto di valore a portata di mano. Con il cappuccio della felpa calato in testa, si muovevano come ombre, sfuggendo all’attenzione.
L’allerta tra i commercianti vercellesi è stata alta, soprattutto dopo che diverse telecamere di videosorveglianza hanno immortalato i ladri in azione, fornendo preziose informazioni agli investigatori.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

FURTI CONTINUI AI SALESIANI DI CUNEO
8 Ottobre 2026

Furti continui ai Salesiani di Cuneo. Lo ha annunciato, domenica , in occasione della festa di inizio anno pastorale, don Thierry Dourland, direttore dell’opera salesiana a Cuneo, dicendo come la comunità sia stata vittima di malintenzionati.


IN PIEMONTE ARRIVA IL PRIMO ASSAGGIO D’INVERNO: LA NEVE POTREBBE SCENDERE FINO A 2000 METRI
7 Ottobre 2026

Dopo un inizio di ottobre ancora caratterizzato da temperature quasi estive, sul Piemonte sta per arrivare una vera svolta autunnale.


NASCE LA RETE DEI COMUNI DELLE STREGHE DEL NORD OVEST: CINQUE TERRITORI UNITI DALLA STORIA DELLE STREGHE
6 Ottobre 2026

Cinque Comuni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta si mettono insieme per raccontare una storia comune, fatta di processi, documenti d’archivio, memoria e vicende umane.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com