18 Febbraio 2025

LA CITTA’ DI TORINO REGALA GLI STENDARDI DELLE ATP FINALS 2024

A tre mesi dalla conclusione delle Nitto ATP Finals 2024, la Città di Torino lancia un’iniziativa speciale per tutti gli appassionati di tennis, che avranno l’opportunità di aggiudicarsi gratuitamente gli stendardi che hanno decorato piazze e vie della città durante il torneo.
Un’occasione per portare a casa un ricordo iconico dell’evento e rivivere le emozioni di un’edizione memorabile, che ha visto il trionfo dell’azzurro Jannik Sinner, raffigurato sugli stendardi.
La procedura per aggiudicarsi lo stendardo è molto semplice: a partire dalle ore 12 di mercoledì 19 febbraio, sarà possibile inoltrare la propria richiesta compilando il form disponibile al link pubblicato sulla home page del sito della Città di Torino (www.comune.torino.it).
I 445 stendardi disponibili saranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle richieste, con il limite di uno stendardo a persona. Gli aggiudicatari verranno successivamente contattati via email o telefono e riceveranno le istruzioni per il ritiro del gadget.

 

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

FURTO AL CIMITERO MONUMENTALE DI TORINO: RUBATI 325 BRONZI E 20 METRI DI GRONDAIE IN RAME
20 Marzo 2025

Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.


VERBANIA: AUTISTA DEL BUS DEVE ACCOMPAGNARE I BAMBINI IN GITA MA RISULTA UBRIACO, PATENTE SOSPESA
19 Marzo 2025

Patente sospesa per almeno 15 giorni e 12 punti decurtati per l’autista del bus che è risultato positivo all’alcoltest eseguito dalla polizia stradale di Verbania.


QUARTO D’ASTI: TRAGICO INCIDENTE STRADALE
18 Marzo 2025

Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad una donna di 47 anni ed a suo figlio di 17. I due viaggiavano su un’auto che si è scontrata contro un pulmino di una ditta di Rocchetta Tanaro, il cui autista è rimasto illeso.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com