25 Febbraio 2025

DROGA E REATI IN CARCERE, MAXI BLITZ DELLA PROCURA DI TORINO

E’ in corso dalle prime ore del mattino una maxi operazione contro il traffico di droga in carcere. I carabinieri del Comando Provinciale di Torino con il Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria di Torino stanno effettuando controlli nelle province di Torino, Alessandria, Biella, Vercelli, Cuneo, Sassari, Savona Imperia e Modena, con esecuzione di decreti di perquisizioni sia in abitazioni che in istituti di pena.
L’operazione, coordinata dalla Procura torinese, riguarda un’inchiesta su traffico di stupefacenti e altri reati commessi all’interno degli istituti carcerari. Sono 116 gli indagati per i reati di “spaccio continuato di sostanze stupefacenti all’interno del carcere ” e “accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

QUARTO D’ASTI: TRAGICO INCIDENTE STRADALE
18 Marzo 2025

Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad una donna di 47 anni ed a suo figlio di 17. I due viaggiavano su un’auto che si è scontrata contro un pulmino di una ditta di Rocchetta Tanaro, il cui autista è rimasto illeso.


MERCOLEDI’ 19 MARZO PREVISTO UN NUOVO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI: POSSIBILI DISAGI PER I PASSEGGERI
17 Marzo 2025

Trenitalia fa sapere che dalle ore 9:01 alle ore 16:59 di mercoledì 19 marzo 2025, i treni potranno subire cancellazioni o variazioni a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.


SAVIGLIANO: AL MAG CONVEGNO INAUGURALE DI CONFAGRICOLTURA
15 Marzo 2025

Il presidente di Confagricoltura Cuneo, Enrico Allasia, ha aperto il convegno “Agricoltura è innovazione: sostenibilità e nuove opportunità” che ha inaugurato il calendario di eventi all’INALPI Media Center del MAG di Savigliano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com