10 Marzo 2025
Come previsto, dopo una settimana di clima primaverile e temperature che hanno sfiorato i 15°C, a partire da domenica pomeriggio, una saccatura di aria fredda proveniente dal Nord, unita a umide correnti meridionali, ha portato piogge diffuse e temporali, oltre a fitte nevicate sulle Alpi, anche a quote basse. Interessato soprattutto il Cuneese. Nel Cuneese segnalate nevicate anche sulla città di Cuneo, a Valdieri (CN), 774 metri s.l.m, a Roccavione (CN), 646m s.l.m.; neve a Mondovì alta (CN), 550m s.l.m. e Ceva (CN), a soli 375 metri di quota. Neve segnalata sull’autostrada A6 TO-SV subito a Sud di Fossano, verso Carrù (CN) e Mondovì (CN), fitta e con accumulo sul manto stradale soprattutto da Priero (CN) verso il confine con la Liguria.Oltre 30 centimetri di neve in poco più di 7 ore di nevicata a Prato Nevoso (CN).
Da Quotidiano Piemontese
Il 25 marzo 1995 nasceva Libera. Oggi la principale associazione di lotta alle Mafie compie 30 anni.
Sarebbe un connazionale di 38 anni l’uomo fermato per l’omicidio di un cittadino cinese avvenuto il 7 marzo in via Lauro Rossi 43 a Torino.
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com