27 Marzo 2025

L’AUTOBUS PRECIPITATO NEL PO E’ UFFICIALMENTE SOTTO SEQUESTRO

Sono terminate le operazioni di messa in sicurezza dell’autobus caduto ieri nel Po in piazza Vittorio, lasciando senza vita l’autista Nicola di Carlo.
Il veicolo è ora sotto sequestro, per verificare se ci sono stati guasti: in particolare, interessa scoprire la condizione dell’impianto frenante.
Attesa anche l’autopsia dell’autista, per capire se la causa dell’incidente sia imputabile a un malore. Al momento, infatti, nessuna ipotesi è esclusa.
Nell’incidente sono rimaste ferite anche tre donne ma in maniera non grave, rimaste travolte dal pullman.
A bordo del mezzo non era presente nessun altro oltre all’autista del bus che stava andando a prendere dei bambini di una scuola elementare che aveva organizzato il viaggio per visitare il museo Egizio.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com