20 Maggio 2025
Cominciano a farsi vedere i primi effetti del maltempo che sta colpendo in queste ore diverse zone del Piemonte (Arpa aveva diramato per la giornata di oggi l’allerta gialla). Nella notte a Torino si sono susseguiti una serie di temporali molto violenti ma i danni sono stati limitati. Ora però la pioggia continua a cadere e si registrano le prime criticità
“Nel Pinerolese – dice Andrea Vuolo – si segnalano già accumuli pluviometrici di oltre 90-100 millimetri, con locali allagamenti e piene di rii e torrenti secondari”.
da Quotidiano Piemontese
Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com