19 Luglio 2025

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Carreggiata Nord: il tratto tra gli svincoli di Bivio A6/A10 Savona e Altare sarà chiuso in direzione Torino dalle ore 23:00 del 18-07-2025 fino alle ore 06:00 del 19-07-2025 causa Lavori.
Possibile rientro alla stazione di Altare percorrendo la S.S. 1 e poi la S.P. 29 del Colle di Cadibona.
Carreggiata Sud: il tratto tra gli svincoli di Ceva e Millesimo sarà chiuso in direzione Savona dalle ore 22:00 del 21-07 fino alle ore 06:00 del 22-07 causa lavori. Possibile rientro alla stazione di Millesimo percorrendo la S.P. 28 BIS.

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE E SUCCESSIVO INCENDIO IN UN PALAZZO A TORINO: CANTINA A FUOCO, DUE USTIONATI
9 Dicembre 2025

Un palazzo di cinque piani è stato evacuato questa mattina all’alba per un’esplosione e successivo incendio a Torino.


CN: VIOLENZA DI GENERE, LA POLIZIA EFFETTUA DUE ARRESTI
6 Dicembre 2025

A pochi giorni dalla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Polizia di Stato di Cuneo ha eseguito due arresti in altrettanti episodi distinti di violenza di genere, confermando l’attenzione costante delle forze dell’ordine sul tema della tutela delle vittime.


MAXI OPERAZIONE CONTRO IL TRAFFICO DI SOSTANZE DOPANTI: COINVOLTO ANCHE IL PIEMONTE
4 Dicembre 2025

Una vasta operazione dei Carabinieri del Nas di Torino e Genova ha colpito questa mattina il traffico illecito di sostanze dopanti su scala nazionale, con provvedimenti eseguiti anche in Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com