22 Luglio 2025

CN: LAURIA NOMINATO DIRETTORE DIPARTIMENTO EMERGENZE OSPEDALE SANTA CROCE E CARLE

Giuseppe Lauria è stato nominato direttore del Dipartimento di Emergenza e delle Aree critiche dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. L’incarico è stato conferito ieri e avrà una durata di 3 anni. “La nomina del dottor Lauria è stata discussa e condivisa all’interno dell’Azienda – ha detto Livio Tranchida, direttore generale dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle -. Sono noti il suo impegno, le sue capacità, la disponibilità al servizio, l’abnegazione personale e l’integrità morale che gli hanno sempre consentito di motivare la sua squadra e affrontare insieme il lavoro quotidiano, ma, soprattutto, i momenti più difficili nella gestione di un Dea di primo livello con oltre 70.000 accessi all’anno

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA A RIVAROLO CANAVESE: UN FERITO GRAVE, SUL POSTO AMBULANZE ED ELISOCCORSO
7 Novembre 2025

Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com